Aggiornate attività economiche territoriali

Pubblicato il 08/07/2016

Sono stati aggiornati i dati relativi alle attività commerciali e turistiche presenti sul territorio del Comune di Bisenti.

Gli operatori economici sono invitati a verificare i dati presenti nella sezione "Territorio", alle voci "Operatori turistici" e "Attività commerciali" di questo sito e segnalare eventuali omissioni o variazioni per rendere le informazioni aggiornate e rispondenti alle esigenze dei fruitori dei servizi.

Le segnalazioni di variazione e integrazione dei dati del singolo operatore, specificando nell'oggetto "nome attività - Bisenti", possono essere inviate dall'interessato a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

giuseppe.massimi@comunebisenti.gov.it - competente ufficio comunale

info@actainfo.it - gestore del sito web istituzionale.

04/03/2021 GRADUATORIA FINALE PEO 2020
21/02/2021 EMERGENZA COVID - 19. CAMPAGNA VACCINALE. RISERVA SOSTA E PARCHEGGIO IN VIA ROMA. GIORNO 22 FEBBRAIO 2021.
20/02/2021 INDIZIONE PROCEDURA SELETTIVA PER LE PROGRESSIONI ECONOMICHE ALL'INTERNO DELLE CATEGORIE RISERVATE AI DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI BISENTI - ANNO 2020.
19/02/2021 Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021
13/02/2021 AVVISO CHIUSURA SCUOLE
12/02/2021 ATTIVAZIONE DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) PER LA GESTIONE DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 RELATIVA ALL’ATTUAZIONE DEL PIANO VACCINALE DELLA POPOLAZIONE.

TASI
Privacy UE GDPR