Aggiornate attività economiche territoriali

Pubblicato il 07/07/2016

Sono stati aggiornati i dati relativi alle attività commerciali e turistiche presenti sul territorio del Comune di Bisenti.

Gli operatori economici sono invitati a verificare i dati presenti nella sezione "Territorio", alle voci "Operatori turistici" e "Attività commerciali" di questo sito e segnalare eventuali omissioni o variazioni per rendere le informazioni aggiornate e rispondenti alle esigenze dei fruitori dei servizi.

Le segnalazioni di variazione e integrazione dei dati del singolo operatore, specificando nell'oggetto "nome attività - Bisenti", possono essere inviate dall'interessato a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

giuseppe.massimi@comunebisenti.gov.it - competente ufficio comunale

info@actainfo.it - gestore del sito web istituzionale.

09/09/2020 AVVISO RILASCIO CERTIFICATI MEDICI ACCOMPAGNAMENTO AL VOTO
04/09/2020 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA ROMA DEL CAPOLUOGO.
03/09/2020 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UNA TOMBA DI FAMIGLIA NEL CIMITERO CAPOLUOGO DI BISENTI
01/09/2020 CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI DA SETTEMBRE 2020 A AGOSTO 2021
24/08/2020 ELEZIONI COMUNALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - PROGRAMMA AMMINISTRATIVO DELLA LISTA DEI CANDIDATI
13/08/2020 DISINFESTAZIONE CONTRO INSETTI ALATI