Aggiornate attività economiche territoriali

Pubblicato il 08/07/2016

Sono stati aggiornati i dati relativi alle attività commerciali e turistiche presenti sul territorio del Comune di Bisenti.

Gli operatori economici sono invitati a verificare i dati presenti nella sezione "Territorio", alle voci "Operatori turistici" e "Attività commerciali" di questo sito e segnalare eventuali omissioni o variazioni per rendere le informazioni aggiornate e rispondenti alle esigenze dei fruitori dei servizi.

Le segnalazioni di variazione e integrazione dei dati del singolo operatore, specificando nell'oggetto "nome attività - Bisenti", possono essere inviate dall'interessato a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

giuseppe.massimi@comunebisenti.gov.it - competente ufficio comunale

info@actainfo.it - gestore del sito web istituzionale.

12/01/2022 AVVISO PUBBLICO PER BUONI ALIMENTARI - UTENZE - CANONI DI LOCAZIONE
11/01/2022 informazione ai contribuenti
07/01/2022 OPEN DAY -SCREENING DELL'8 GENNAIO 2022
29/12/2021 CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI