Aggiornate attività economiche territoriali

Pubblicato il 08/07/2016

Sono stati aggiornati i dati relativi alle attività commerciali e turistiche presenti sul territorio del Comune di Bisenti.

Gli operatori economici sono invitati a verificare i dati presenti nella sezione "Territorio", alle voci "Operatori turistici" e "Attività commerciali" di questo sito e segnalare eventuali omissioni o variazioni per rendere le informazioni aggiornate e rispondenti alle esigenze dei fruitori dei servizi.

Le segnalazioni di variazione e integrazione dei dati del singolo operatore, specificando nell'oggetto "nome attività - Bisenti", possono essere inviate dall'interessato a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

giuseppe.massimi@comunebisenti.gov.it - competente ufficio comunale

info@actainfo.it - gestore del sito web istituzionale.

15/09/2021 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL BUONO SPESA PER SOLIDARIETA' ALIMENTARE - COVID19
07/09/2021 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CATEGORIA “D” DEL CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
30/08/2021 AVVISO DISINFESTAZIONE NOTTURNA COMUNE DI BISENTI 30-08-2021
30/08/2021 RIDUZIONE FLUSSO ACQUA POTABILE - C.DA TROIANO (BISENTI)