Aggiornate attività economiche territoriali

Pubblicato il 07/07/2016

Sono stati aggiornati i dati relativi alle attività commerciali e turistiche presenti sul territorio del Comune di Bisenti.

Gli operatori economici sono invitati a verificare i dati presenti nella sezione "Territorio", alle voci "Operatori turistici" e "Attività commerciali" di questo sito e segnalare eventuali omissioni o variazioni per rendere le informazioni aggiornate e rispondenti alle esigenze dei fruitori dei servizi.

Le segnalazioni di variazione e integrazione dei dati del singolo operatore, specificando nell'oggetto "nome attività - Bisenti", possono essere inviate dall'interessato a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

giuseppe.massimi@comunebisenti.gov.it - competente ufficio comunale

info@actainfo.it - gestore del sito web istituzionale.

10/07/2020 PROCEDURA SELETTIVA PER LE PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI
06/07/2020 PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO E TRASPORTO COLONIA ESTIVA
06/07/2020 RENDICONTO DI GESTIONE - ESERCIZIO 2019
03/07/2020 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL FABBRICATO AD USO ATTIVITA' ESPOSITIVA, PROMOZIONALE E VENDITA DI PRODOTTI LOCALI DI PROPRIET