APP IO - Avviso scadenza carta d’identità

Pubblicato il 06/05/2021
APP IO - Avviso scadenza carta d’identità

Si porta a conoscenza che il Comune di Bisenti, al fine di rispondere alla normativa della transizione digitale, ha attivato il servizio App Io - “Avviso scadenza carta d’identità”.
Il messaggio apparirà immediatamente nella parte superiore del dispositivo mobile, tramite la APP IO.
Pertanto, per poter usufruire di detto servizio è necessario che i cittadini provvedano a scaricare nel proprio dispositivo mobile la APP IO (scaricabile da app store e/o play store).
Prossimamente, sempre tramite l'applicazione, saranno disponibili ulteriori servizi quali PagoPA e rilascio certificati.

12/01/2022 AVVISO PUBBLICO PER BUONI ALIMENTARI - UTENZE - CANONI DI LOCAZIONE
11/01/2022 informazione ai contribuenti
07/01/2022 OPEN DAY -SCREENING DELL'8 GENNAIO 2022
29/12/2021 CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI