APP IO - Avviso scadenza carta d’identità

Pubblicato il 06/05/2021
APP IO - Avviso scadenza carta d’identità

Si porta a conoscenza che il Comune di Bisenti, al fine di rispondere alla normativa della transizione digitale, ha attivato il servizio App Io - “Avviso scadenza carta d’identità”.
Il messaggio apparirà immediatamente nella parte superiore del dispositivo mobile, tramite la APP IO.
Pertanto, per poter usufruire di detto servizio è necessario che i cittadini provvedano a scaricare nel proprio dispositivo mobile la APP IO (scaricabile da app store e/o play store).
Prossimamente, sempre tramite l'applicazione, saranno disponibili ulteriori servizi quali PagoPA e rilascio certificati.

15/09/2021 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL BUONO SPESA PER SOLIDARIETA' ALIMENTARE - COVID19
07/09/2021 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CATEGORIA “D” DEL CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
30/08/2021 AVVISO DISINFESTAZIONE NOTTURNA COMUNE DI BISENTI 30-08-2021
30/08/2021 RIDUZIONE FLUSSO ACQUA POTABILE - C.DA TROIANO (BISENTI)