AVVISO RELATIVO A CONTRIBUTO AUTONOMA SISTEMAZIONE

Pubblicato il 13/01/2021
AVVISO RELATIVO A CONTRIBUTO AUTONOMA SISTEMAZIONE

I beneficiari del Contributo di Autonoma Sistemazione, gli assegnatari di unità abitative temporanee per l'emergenza terremoto, i soggetti che ancora beneficiano dell'assistenza alberghiera a carico della Protezione Civile, al fine di mantenere il diritto all'assistenza, devono produrre, ai sensi dell'OCDPC n. 614/2019, la dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del Contributo di Autonoma Sistemazione (C.A.S.) entro il 15 Gennaio di ogni anno.
La dichiarazione, compilata e sottoscritta dal beneficiario, va presentata, unitamente alla fotocopia di un documento di identità, all'Ufficio Protocollo del Comune di Bisenti, ovvero inoltrata a mezzo PEC all'indirizzo: comunebisenti@pec.it ovvero spedita spedita a mezzo posta, entro e non oltre il 30 Gennaio 2021.

AVVISO CAS.pdf
Modulo rimodulazione CAS.pdf

16/10/2021 AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
13/10/2021 RIAPERTURA MENSA SCOLASTICA