Avviso risarcimento danni ENEL

Pubblicato il 27/01/2017

Si porta a conoscenza della cittadinanza che la segnalazione di eventuali danni ad elettrodomestici, caldaie, apparecchiature elettroniche, potrà essere fatta inviando lettera raccomandata a:
E-DISTRIBUZIONE
CASELLA POSTALE 5555
85100 POTENZA

e/o inviando lettera fax al numero verde: 800046674

descrivendo l'accaduto, facendo un resoconto dei danni subiti ed indicando nella lettera il "codice POD" ed il codice cliente, che si trovano in bolletta.

Per quanto riguarda il rimborso per disservizio di fornitura di energia elettrica, quest'ultimo sarà erogato direttamente in bolletta cosi come previsto dalla Deliberazione dell'Autorità per l'Energia Elettrica ed il Gas.

Si allegano l'Avviso e la delibera ENEL.

Delibera Enel.PDF.pdf
AVVISO RISARCIMENTO DANNI.doc

08/05/2021 Comunicato Dipartimento Protezione Civile su rientro lanciatore spaziale cinese
07/05/2021 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI VOUCHER PER INIZIATIVE ESTIVE DESTINATE AI MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA 3 E 16 ANNI