Calamità naturali del 5 e 6 Marzo 2015 - Avviso presentazione segnalazione danni

Pubblicato il 16/03/2015

Si comunica che è stata attivata la procedura di ricognizione dei fabbisogni per il ripristino delle strutture e infrastrutture pubbliche e private danneggiate, nonchè dei danni subiti dalle attività economiche e produttive, dai beni culturali e dal patrimonio edilizio.

Tutti coloro che hanno subito danni, unicamente in conseguenza ed a causa delle calamità naturali verificatesi nei giorni 5 e 6 Marzo 2015, alle proprie strutture, infrastrutture ed attività economiche e produttive, sono invitati a segnalarli, ai soli fini ricognitivi, al Comune entro e non oltre il 20 Marzo 2015, mediante l'utilizzo delle apposite schede (la per il ripristino del patrimonio privato e la per le attività economiche e produttive), riportate nella voce: Allegati.
Si precisa che la presente ricognizione è finalizzata alla richiesta dello stato di emergenza e che non costituisce riconoscimento automatico del diritto al rimborso dei danni subiti.

SCHEDA B RIPRISTINO PATRIMONIO PRIVATI.pdf
SCHEDA C ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE.pdf

04/03/2021 GRADUATORIA FINALE PEO 2020
21/02/2021 EMERGENZA COVID - 19. CAMPAGNA VACCINALE. RISERVA SOSTA E PARCHEGGIO IN VIA ROMA. GIORNO 22 FEBBRAIO 2021.
20/02/2021 INDIZIONE PROCEDURA SELETTIVA PER LE PROGRESSIONI ECONOMICHE ALL'INTERNO DELLE CATEGORIE RISERVATE AI DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI BISENTI - ANNO 2020.
19/02/2021 Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021
13/02/2021 AVVISO CHIUSURA SCUOLE
12/02/2021 ATTIVAZIONE DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) PER LA GESTIONE DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 RELATIVA ALL’ATTUAZIONE DEL PIANO VACCINALE DELLA POPOLAZIONE.

TASI
Privacy UE GDPR