Calamità naturali del 5 e 6 Marzo 2015 - Avviso presentazione segnalazione danni

Pubblicato il 15/03/2015

Si comunica che è stata attivata la procedura di ricognizione dei fabbisogni per il ripristino delle strutture e infrastrutture pubbliche e private danneggiate, nonchè dei danni subiti dalle attività economiche e produttive, dai beni culturali e dal patrimonio edilizio.

Tutti coloro che hanno subito danni, unicamente in conseguenza ed a causa delle calamità naturali verificatesi nei giorni 5 e 6 Marzo 2015, alle proprie strutture, infrastrutture ed attività economiche e produttive, sono invitati a segnalarli, ai soli fini ricognitivi, al Comune entro e non oltre il 20 Marzo 2015, mediante l'utilizzo delle apposite schede (la per il ripristino del patrimonio privato e la per le attività economiche e produttive), riportate nella voce: Allegati.
Si precisa che la presente ricognizione è finalizzata alla richiesta dello stato di emergenza e che non costituisce riconoscimento automatico del diritto al rimborso dei danni subiti.

SCHEDA B RIPRISTINO PATRIMONIO PRIVATI.pdf
SCHEDA C ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE.pdf

09/09/2020 AVVISO RILASCIO CERTIFICATI MEDICI ACCOMPAGNAMENTO AL VOTO
04/09/2020 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA ROMA DEL CAPOLUOGO.
03/09/2020 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UNA TOMBA DI FAMIGLIA NEL CIMITERO CAPOLUOGO DI BISENTI
01/09/2020 CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI DA SETTEMBRE 2020 A AGOSTO 2021
24/08/2020 ELEZIONI COMUNALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - PROGRAMMA AMMINISTRATIVO DELLA LISTA DEI CANDIDATI
13/08/2020 DISINFESTAZIONE CONTRO INSETTI ALATI