CORONAVIRUS - L'Abruzzo passa alla fascia arancione - Modulo di autodichiarazione spostamenti.

Pubblicato il 11/11/2020

Da Mercoledi 11 Novembre 2020 cinque nuove Regioni, tra cui l'Abruzzo. passano dalla fascia gialla a quella arancione.

Le misure restrittive più importanti anti coronavirus sono costituite:
- limiti agli spostamenti fuori dal proprio comune e tra regioni;
- ristorazione senza servizio al pubblico per tutto il giorno.

In allegato il modulo di autodichiarazione che potrà essere esibito durante i controlli di polizia a giustificazione degli spostamenti di persone nei rispettivi ambiti territoriali.

L'autodichiarazione è anche in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.

Di seguito uno schema riepilogativo che aiuta a comportarsi anche negli spostamenti tra zone contraddistinte dalle diverse fasce:

modello_autodichiarazione_editabile_ottobre_2020.pdf

16/10/2021 AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
13/10/2021 RIAPERTURA MENSA SCOLASTICA
13/10/2021 SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA
08/10/2021 AVVISO CONTRIBUTI ECONOMICI ATTIVITA' AGRICOLE - EVENTI CALAMITOSI 2017
04/10/2021 SALUTI DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO