CORONAVIRUS - L'Abruzzo passa alla fascia arancione - Modulo di autodichiarazione spostamenti.

Pubblicato il 11/11/2020

Da Mercoledi 11 Novembre 2020 cinque nuove Regioni, tra cui l'Abruzzo. passano dalla fascia gialla a quella arancione.

Le misure restrittive più importanti anti coronavirus sono costituite:
- limiti agli spostamenti fuori dal proprio comune e tra regioni;
- ristorazione senza servizio al pubblico per tutto il giorno.

In allegato il modulo di autodichiarazione che potrà essere esibito durante i controlli di polizia a giustificazione degli spostamenti di persone nei rispettivi ambiti territoriali.

L'autodichiarazione è anche in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.

Di seguito uno schema riepilogativo che aiuta a comportarsi anche negli spostamenti tra zone contraddistinte dalle diverse fasce:

modello_autodichiarazione_editabile_ottobre_2020.pdf

24/07/2021 AVVISO DISINFESTAZIONE NOTTURNA COMUNE DI BISENTI 27-07-2021
23/07/2021 CHIUSURA ESTIVA CENTRO PRELIEVI D.S.B. DI BISENTI
23/07/2021 CHIARIMENTO GARA TRASPORTO SCOLASTICO E COLONIA MARINA
16/07/2021 GARA PROCEDURA APERTA APPALTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO E COLONIA ESTIVA
11/07/2021 ORDINANZA PARTITA DI CALCIO EUROPEI ITALIA - INGHILTERRA. PROVVEDIMENTI
06/07/2021 AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE DI IDONEI IN GRADUATORIE PER L'ASSUNZIONE DI N. 2 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVO - FINANZIARI.