CORONAVIRUS - L'Abruzzo passa alla fascia arancione - Modulo di autodichiarazione spostamenti.

Pubblicato il 11/11/2020

Da Mercoledi 11 Novembre 2020 cinque nuove Regioni, tra cui l'Abruzzo. passano dalla fascia gialla a quella arancione.

Le misure restrittive più importanti anti coronavirus sono costituite:
- limiti agli spostamenti fuori dal proprio comune e tra regioni;
- ristorazione senza servizio al pubblico per tutto il giorno.

In allegato il modulo di autodichiarazione che potrà essere esibito durante i controlli di polizia a giustificazione degli spostamenti di persone nei rispettivi ambiti territoriali.

L'autodichiarazione è anche in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.

Di seguito uno schema riepilogativo che aiuta a comportarsi anche negli spostamenti tra zone contraddistinte dalle diverse fasce:

modello_autodichiarazione_editabile_ottobre_2020.pdf

21/02/2021 EMERGENZA COVID - 19. CAMPAGNA VACCINALE. RISERVA SOSTA E PARCHEGGIO IN VIA ROMA. GIORNO 22 FEBBRAIO 2021.
20/02/2021 INDIZIONE PROCEDURA SELETTIVA PER LE PROGRESSIONI ECONOMICHE ALL'INTERNO DELLE CATEGORIE RISERVATE AI DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI BISENTI - ANNO 2020.
19/02/2021 Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021
13/02/2021 AVVISO CHIUSURA SCUOLE
12/02/2021 ATTIVAZIONE DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) PER LA GESTIONE DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 RELATIVA ALL’ATTUAZIONE DEL PIANO VACCINALE DELLA POPOLAZIONE.
04/02/2021 ORDINANZA CHIUSURA C.O.C. PER LA GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

TASI
Privacy UE GDPR