CORONAVIRUS - L'Abruzzo passa alla fascia arancione - Modulo di autodichiarazione spostamenti.

Pubblicato il 11/11/2020

Da Mercoledi 11 Novembre 2020 cinque nuove Regioni, tra cui l'Abruzzo. passano dalla fascia gialla a quella arancione.

Le misure restrittive più importanti anti coronavirus sono costituite:
- limiti agli spostamenti fuori dal proprio comune e tra regioni;
- ristorazione senza servizio al pubblico per tutto il giorno.

In allegato il modulo di autodichiarazione che potrà essere esibito durante i controlli di polizia a giustificazione degli spostamenti di persone nei rispettivi ambiti territoriali.

L'autodichiarazione è anche in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.

Di seguito uno schema riepilogativo che aiuta a comportarsi anche negli spostamenti tra zone contraddistinte dalle diverse fasce:

modello_autodichiarazione_editabile_ottobre_2020.pdf

08/05/2021 Comunicato Dipartimento Protezione Civile su rientro lanciatore spaziale cinese
07/05/2021 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI VOUCHER PER INIZIATIVE ESTIVE DESTINATE AI MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA 3 E 16 ANNI
07/05/2021 Abilitazione Pagamenti tramite POS
06/05/2021 APP IO - Avviso scadenza carta d’identità
30/04/2021 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL BUONO SPESA PER SOLIDARIETA' ALIMENTARE - COVID19
29/04/2021 Coronavirus: vaccinazioni, precisazioni su caregiver e familiari conviventi

Privacy UE GDPR