CORONAVIRUS - Solidarietà alimentare: Concessione buoni acquisto - SECONDO AVVISO

Pubblicato il 13/05/2020

Per fronteggiare l'emergenza alimentare causata dall'epidemia da Covid-19, a partire da oggi 13 Maggio 2020 si può presentare domanda per ricevere  buoni di acquisto per generi alimentari e di prima necessità. Possono fare richiesta i nuclei familiari residenti i cui componenti abbiano i requisiti indicati nell'allegato avviso e che non risultano già assegnatari di buoni spesa di cui alla determinazione n. 194 del 04 Maggio 2020.

COME PRESENTARE LA DOMANDA
I cittadini potranno presentare l'istanza secondo le seguenti modalità:
- compilando l'apposito modulo qui accluso e inviandolo all'indirizzo e-mail  info@comune.bisenti.te.it
OPPURE
- a mano, presso l'Ufficio protocollo comunale, previa chiamata ai numeri telefonici riportati nell'Avviso.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande dovranno pervenire con le modalità sopra specificate a partire dalla pubblicazione del presente avviso e fino a giovedi 21 (ventuno) maggio 2020
- entro le ore 14.00 per la consegna a mano
- entro la mezzanotte per la trasmissione a mezzo posta elettronica

DEFINITIVO AVVISO 2 BISENTI.pdf
SOLIDARIETA' ALIMENTARE modello 2 di domanda.docx

24/07/2021 AVVISO DISINFESTAZIONE NOTTURNA COMUNE DI BISENTI 27-07-2021
23/07/2021 CHIUSURA ESTIVA CENTRO PRELIEVI D.S.B. DI BISENTI
23/07/2021 CHIARIMENTO GARA TRASPORTO SCOLASTICO E COLONIA MARINA
16/07/2021 GARA PROCEDURA APERTA APPALTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO E COLONIA ESTIVA
11/07/2021 ORDINANZA PARTITA DI CALCIO EUROPEI ITALIA - INGHILTERRA. PROVVEDIMENTI
06/07/2021 AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE DI IDONEI IN GRADUATORIE PER L'ASSUNZIONE DI N. 2 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVO - FINANZIARI.