CORONAVIRUS - Solidarietà alimentare: Concessione buoni acquisto - SECONDO AVVISO

Pubblicato il 13/05/2020

Per fronteggiare l'emergenza alimentare causata dall'epidemia da Covid-19, a partire da oggi 13 Maggio 2020 si può presentare domanda per ricevere  buoni di acquisto per generi alimentari e di prima necessità. Possono fare richiesta i nuclei familiari residenti i cui componenti abbiano i requisiti indicati nell'allegato avviso e che non risultano già assegnatari di buoni spesa di cui alla determinazione n. 194 del 04 Maggio 2020.

COME PRESENTARE LA DOMANDA
I cittadini potranno presentare l'istanza secondo le seguenti modalità:
- compilando l'apposito modulo qui accluso e inviandolo all'indirizzo e-mail  info@comune.bisenti.te.it
OPPURE
- a mano, presso l'Ufficio protocollo comunale, previa chiamata ai numeri telefonici riportati nell'Avviso.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande dovranno pervenire con le modalità sopra specificate a partire dalla pubblicazione del presente avviso e fino a giovedi 21 (ventuno) maggio 2020
- entro le ore 14.00 per la consegna a mano
- entro la mezzanotte per la trasmissione a mezzo posta elettronica

DEFINITIVO AVVISO 2 BISENTI.pdf
SOLIDARIETA' ALIMENTARE modello 2 di domanda.docx

19/10/2020 NUOVO CORONA VIRUS - INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI
15/10/2020 AVVISO ORARIO UFFICI COMUNALI
09/09/2020 AVVISO RILASCIO CERTIFICATI MEDICI ACCOMPAGNAMENTO AL VOTO
04/09/2020 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA ROMA DEL CAPOLUOGO.
03/09/2020 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UNA TOMBA DI FAMIGLIA NEL CIMITERO CAPOLUOGO DI BISENTI
01/09/2020 CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI DA SETTEMBRE 2020 A AGOSTO 2021

TASI