EMERGENZA CORONAVIRUS - Modulo per la domanda di accesso in ingresso e per l'uscita dal territorio comunale di Bisenti

Pubblicato il 20/03/2020

Come da Ordinanza del Presidente della Regione Abruzzo n. 10 del 18 Marzo 2020, con la quale sono state stabilite misure urgenti per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 individuando per i COMUNI DELLA VALLATA DEL FINO la "ZONA ROSSA", si allega un fac-simile di modulo per la domanda di accesso in ingresso e per l'uscita dal territorio comunale.
Detta domanda dovrà pervenire tramite MAIL-PEC o MAIL ORDINARIA (allegando i documenti di identità) agli indirizzi di posta indicati sul modulo stesso e dovrà contenere l'indirizzo mail al quale inviare l'autorizzazione.

BISENTI modulo domanda di accesso zona rossa_1.docx

24/07/2021 AVVISO DISINFESTAZIONE NOTTURNA COMUNE DI BISENTI 27-07-2021
23/07/2021 CHIUSURA ESTIVA CENTRO PRELIEVI D.S.B. DI BISENTI
23/07/2021 CHIARIMENTO GARA TRASPORTO SCOLASTICO E COLONIA MARINA
16/07/2021 GARA PROCEDURA APERTA APPALTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO E COLONIA ESTIVA
11/07/2021 ORDINANZA PARTITA DI CALCIO EUROPEI ITALIA - INGHILTERRA. PROVVEDIMENTI
06/07/2021 AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE DI IDONEI IN GRADUATORIE PER L'ASSUNZIONE DI N. 2 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVO - FINANZIARI.