EMERGENZA CORONAVIRUS - Modulo per la domanda di accesso in ingresso e per l'uscita dal territorio comunale di Bisenti

Pubblicato il 20/03/2020

Come da Ordinanza del Presidente della Regione Abruzzo n. 10 del 18 Marzo 2020, con la quale sono state stabilite misure urgenti per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 individuando per i COMUNI DELLA VALLATA DEL FINO la "ZONA ROSSA", si allega un fac-simile di modulo per la domanda di accesso in ingresso e per l'uscita dal territorio comunale.
Detta domanda dovrà pervenire tramite MAIL-PEC o MAIL ORDINARIA (allegando i documenti di identità) agli indirizzi di posta indicati sul modulo stesso e dovrà contenere l'indirizzo mail al quale inviare l'autorizzazione.

BISENTI modulo domanda di accesso zona rossa_1.docx

19/10/2020 NUOVO CORONA VIRUS - INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI
15/10/2020 AVVISO ORARIO UFFICI COMUNALI
09/09/2020 AVVISO RILASCIO CERTIFICATI MEDICI ACCOMPAGNAMENTO AL VOTO
04/09/2020 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA ROMA DEL CAPOLUOGO.
03/09/2020 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UNA TOMBA DI FAMIGLIA NEL CIMITERO CAPOLUOGO DI BISENTI
01/09/2020 CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI DA SETTEMBRE 2020 A AGOSTO 2021

TASI