ESTENSIONE PERIODO DI ACCENSIONE IMPIANTI TERMICI. ANNO 2021.

Pubblicato il 15/04/2021
ESTENSIONE PERIODO DI ACCENSIONE IMPIANTI TERMICI. ANNO 2021.

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che è stata adottata in data odierna l'ordinanza per ampliare il periodo annuale di esercizio degli impianti termici, siti nel territorio comunale, al giorno 30 del mese di aprile 2021.

La decisione è stata presa tenendo conto della particolarità del momento emergenziale ed in ragione delle previsioni metereologiche, che indicano ancora il permanere di temperature minime al di sotto della media stagionale.

Allegato: Ordinanza.

IL COMMISSARIO PREFETTIZIO

FABRIZI

Ordinanza accensione riscaldamento (2)-signed.pdf