OPEN DAY VACCINAZIONI

Pubblicato il 21/06/2021
OPEN DAY VACCINAZIONI

In vista dell’Open Day vaccinale che si svolgerà, salvo diverse comunicazioni, in data sabato 26 giugno p.v.,  tutta la popolazione di età superiore ai 12 anni, stabilmente residente o domiciliata nel Comune di Bisenti, che intenda vaccinarsi,  deve comunicare la propria adesione, ENTRO IL 25 GIUGNO P.V. ORE 11,00 con le seguenti modalità:

• Scaricare il modulo di adesione cartaceo disponibile sul sito istituzionale del Comune, compilarlo e farlo pervenire alla e-mail: info@comune.bisenti.te.it o, in alternativa, consegnarlo brevi manu all’URP del comune.

Si raccomanda, al fine di velocizzare l’organizzazione dell’OpenDay, di far pervenire le adesioni entro la data indicata.

Con successiva comunicazione, i richiedenti avranno conferma del giorno e dell’orario di vaccinazione.

Si ricorda che il giorno della vaccinazione deve essere consegnato al personale medico, il seguente modulo debitamente compilato:

Si rammenta, inoltre, che il giorno della vaccinazione occorre essere muniti di documento di riconoscimento e di tessera sanitaria.

Attenzione!

Non può prenotare chi ha già iniziato il ciclo vaccinale anti covid, cioè chi ha già ricevuto una prima dose di vaccino.

L'Open Day integra e non sostituisce la prenotazione tramite i canali previsti, che rimangono a disposizione delle varie fasce di età alle quali è attualmente consentito l’accesso alla vaccinazione.

Per ogni informazione o assistenza rivolgersi al numero 0861997156.

Avviso VACCINAZIONE Open Day.pdf
modulo prenotazione open day.doc

16/10/2021 AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
13/10/2021 RIAPERTURA MENSA SCOLASTICA