PIANO OPERATIVO SPECIFICO DELLA PROCEDURA CONCORSUALE FINALIZZATA ALL'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

Pubblicato il 18/11/2021

PIANO OPERATIVO SPECIFICO DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CATEGORIA “D” CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO”

In allegato si pubblica il Piano Operativo Specifico per la procedura concorsuale in oggetto comprensivo della planimetria dell'area.

Si invitano i Sigg.ri candidati a prenderne visione ed a rispettarlo rigorosamente.

Altresì si pubblica l'auto-dichiarazione anti-covid19 da rendere al momento dell'ingresso alla zona concorsuale nonchè il protocollo disposto dalla Funzione Pubblica.

Qualora le disposizioni presenti nel Piano non venissero rispettate si procederà all'allontamento del candidato inadempiente.

IL RESPONSABILE DELLE RISORSE UMANE

Dott. Vincenzo Palumbi

planimetria palestra 2.pdf
Planimetria palestra.pdf